Come acquistare i prodotti e informazioni:


1. E' necessaria un'ordinazione per acquistare un qualsiasi prodotto alchemico.

2. A seguito del primo punto, è richiesta la massima serietà ma, soprattutto, la massima discrezione.

3. E' obbligatorio fornire: il nome del richiedente, eventualmente il nome della gilda/clan o mestiere per il quale si sta acquistando; nome del prodotto; il quantitativo; qualora il prodotto scelto possieda più di una tipologia (es. sia liquido che polvere) è bene fornire quella che più aggrada; l'eventuale urgenza di consegna, che tuttavia non può essere assicurata, dipendendo dalla disponibilità degli Esperti. In ogni caso, le consegne si attueranno sicuramente dopo lo scadere di sette giorni dalla richiesta, il tempo impiegato per l'organizzazione.

4. Antidoti, pozioni, prodotti di metallurgia, sottoprodotti di pirica e veleni possono essere acquistati solo dall'araldica di cittadino emerito in sù. Per richiedere il lancio di fuochi pirotecnici, è necessario fornire minimo una settimana di preavviso. Per la pirica, leggere l' informativa.

5. Ogni prodotto ha una sua scadenza, riportata nell'apposita sezione.

6. Evitare di contattare un qualsiasi alchimista. Esistono i dicasteri appositi: l'Esperto di Veleni per un acquisto di veleni (e/o dei relativi antidoti), l'Esperto di Pozioni per le pozioni e così via. Se non doveste ricevere alcuna risposta nell'arco di una settimana, contattare un altro Esperto dello stesso dicastero. Qualora ce ne fosse solo uno, contattare un alchimista dal grado di Mentore in sù.

7. Una volta utilizzato il prodotto, bisogna mandare il link dell'etichetta all'Esperto, specificando contro chi è stato utilizzato.

8. Per utilizzare il prodotto, si deve cliccare sull'oggetto, sul tasto "usa".

9. Il pagamento può avvenire durante la consegna, o per chi volesse, potrebbe versare non appena ricevuta conferma a farlo, sul conto dell'Ordine degli Alchimisti (INOLTRANDO la ricevuta della banca all'Esperto) prima della consegna stessa.

10. Per problemi e/o reclami, contattare il Maestro o l'Alchimista Custode della Quintessenza. In assenza di entrambi, un membro del Conclave (gradi da Mentore in sù).